Pellicola decorativa
Rivestimento e decorazione mobili, vetrine, porte vetro, sticker frigorifero, grandi insegne pubblicitarieDecorare vetri, porte e rivestire mobili con le moderne pellicole adesive
Il mercato delle pellicole adesive, in forte crescita, propone oggi nuovi materiali e nuove possibilità per rivestire mobili, decorare vetrine, sviluppare decorazioni personalizzate per elettrodomestici e decorazioni per porte vetro singole e doppie.
Le tipologie di pellicole adesive sono ormai molte: quella più utilizzata e che vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo è il celebre vinile adesivo.
Demart progetta e realizza pellicole adesive per rivestire e decorare mobili, vetrine, porte in vetro, frigoriferi: da semplici prodotti come sticker adesivi per frigorifero a realizzazioni complesse come pellicole adesive per mobili, cassettiere e armadi fino a decorazioni pubblicitarie per vetrine di negozi e insegne o imponenti decorazioni per grandi vetrate di ristoranti e showroom.
Pellicole adesive: pubblicità e comunicazione di impresa
Vetri divisori, vetrate a soffitto, finestre sono elementi chiave nella decorazione di interni. Le vetrine degli esercizi rappresentano invece spazi preziosi per la comunicazione di impresa: curarne la decorazione garantisce notevole spinta nella percezione del brand sulla clientela.
Funzioni diverse ma stesso materiale, le decorazioni pubblicitarie per vetri e vetrine vengono realizzate con molteplici tecniche, dalla stampa digitale, alle semplici scritte e loghi adesivi prespaziati.
Grazie ai diversi materiali impiegati, il soggetto della decorazione di vetri e vetrine può godere di effetti visivi particolari: sabbiato, smerigliato, translucent, fluorescente, metallizzato, microforato e trasparente, in un ventaglio di possibilità che comprende anche le note pellicole protettive.
E se si vuole cambiare? La pellicola adesiva per vetrine e insegne pubblicitarie è pensata anche per le promozioni a tempo (saldi, sconti, svendite): non invasiva, una volta esaurita la sua funzione potrà essere rimossa dal vetro, come un semplice e delicato adesivo.